.
Annunci online

rebis [la rinascita è sempre possibile]
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte

CIO' CHE PASSA O E' PASSATO SUL MIO COMODINO

POESIE EROTICHE di Giorgio Baffo Veneziano

" Gli inventori delle malattie.
Come ci hanno convinti di essere malati"
  di Jorg Blech


"IO,LA NOTTE.Incontri e situazioni"
  di Anna Luisa Zazo


E CHUCK PALAHNIUK??
CAVIE O  SURVIVOR...VE LI CONSIGLIO!FACILI, BELLI, VELOCI.SENZA IMPEGNO.

NON MI AVRANNO NEANCHE MORTA


IL PAPA E' SOVRANO DI UN ALTRO STATO.NON DEVE INTERVENIRE NEL NOSTRO!




DONNE!!
RICORDATEVI CHE:
UN PEL DI FICA TIRA PIÙ DI UN CARRO DI BUOI!!!
PENSATE QUANTE E QUALI GRANDI COSE POTREMMO FARE SE METTESSIMO I NOSTRI TUTTI INSIEME!!

PRINCIPI
Ecco, io purtroppo ho dei principi morali che non riesco e non potrei mai rinnegare altrimenti rinnegherei me stessa. Uno di questi riguarda la libertà di parola, pensiero ed espressione, in qualsiasi forma.Ma io ci credo e li difendo...mica come tutti quegl'altri che poi razzolano male.Per questo lascio sempre a tutti la possibilità di commentare i miei post e d'insultarmi se credono, se sono insulti costruttivi poi, ben vengano!Se però saranno insulti inutili ed a buon mercato, perdipiù anonimi o senza possibilità di contattare chi li ha scritti, mi riterrò per forza di cose superiore a chi li ha lasciati.
Cancellerò solo i commenti che per sbaglio sono doppi o tripli...(o magari in altri casi particolari...)

REGOLA N°1 DEL BLOG: se qualcuno, leggendo i miei sogni, li dovesse giocare al lotto e poi dovesse vincere allorà dovrà farmi un regalo di valore pari a 2 decimi della sua vincita, altrimenti in poco tempo si ritroverà più povero di quel che era.Tiè!
REGOLA N°2 DEL BLOG:se qualcuno, leggendo i miei sogni, dovesse usarli come spunto per creare forme artistiche di qualsiasi genere, dovrà mettere vicino al suo nome l'indirizzo del mio blog, e se ci dovesse pure guadagnare dovrà darmi il 5% dei diritti d'autore, se non lo farà le sue opere verranno sempre scartate!Tiè!
REGOLA N°3 DEL BLOG: se sei un cretino senza cervello trattieniti dal lasciare un segno del tuo passaggio in questo blog. Ammesso che un cretino riesca a capire di esserlo..





ATTENZIONE

Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarmelo e saranno subito rimosse.





OK...SARO' BANALE, MA QUESTO QUA SOTTO E' L'UOMO DEI MIEI SOGNI....CINICO, BASTARDO, MEDICO E MUSICISTA...UN PO' PAZZO UN PO' DROGATO!SE NE CONOSCETE UNO COSI' PORTATEMELO!



OPPURE MI POTREI ACCONTENTARE  ANCHE DI UNO DEI CINEMA STRANGE



8 maggio 2007
consumi
PURE LE GALLINE

                           
DOVEVO FARE DELLE INTERVISTE PER DELLE RICERCHE DI MERCATO. DOVEVO INTERVISTARE DELLE GALLINE. MA QUESTE RICERCHE NON SERVIVANO A NOI UMANI, SERVIVANO PROPRIO ALLE GALLINE. NE HO INTERVISTATE ALCUNE CHE ERANO PROPRIO BELLE, GROSSE E PIENE DI PIUME SPLENDENTI, MI DICEVANO CHE AVEVANO UN SACCO DI CIBO A LORO DISPOSIZIONE, ED INFATTI ERANO TUTTE INTENTE A MANGIARE, INSETTI SOPRATTUTTO, MA NIENTE FORMICHE. AVEVO UN TURNO DI LAVORO SERALE, CHE FINIVA ALLE 22, PERCIÒ HO CHIESTO SE POTEVO FARE QUESTE INTERVISTE A DELLE GALLINE CHE STAVANO VICINO A CASA MIA. MA QUESTE ERANO MAGRE, BRUTTE E TUTTE SPENNACCHIATE E NON SAPEVO SE AVEVANO I REQUISITI ADATTI PER ESSERE INTERVISTATE.

Ragazzi, se continua così inizierò a sentirmi un po' San Francesco. Spero m'appaia in sogno Gesù prima o poi così gli spiego perché odio tanto suo padre. Oggi mi sono dimenticata il codice del mio bancomat, ho dovuto far debiti. Che palle.
Comunque la signora che stava allo sportello della posta era gentile e simpatica, e probabilmente anch'io le stavo simpatica perchè molto generosamente mi ha detto "Si!Puoi tentare il codice tutte le volte che vuoi qua!" L'ho guardata un po' male e le ho risposto "Ma è sicura?Non è che c'è un limite?" "Ma no! Vai! Prova!". Ecco. Pin bloccato. Fidati te di chi sta facendo il suo lavoro! La sua capa poi mi ha detto che sono stata stupida a fare il codice tante volte. Le ho detto che era stata la sportellista a dirmi di farlo. La capa si è incazzata. Con me.




permalink | inviato da il 8/5/2007 alle 11:44 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa
sfoglia
  




IL CANNOCCHIALE